Shop a Venezia – Opening!

Un’altro sogno si è avverato, ADLCeramics e Kirumakata aprono un nuovo ed esclusivo shop a Venezia

Innagurazionenegozio(1)

Nuovo punto vendita dove vetro e ceramica dialogano attraverso i loro colori e brillantezza! Siamo molto felici, i nostri pezzi stanno bene insieme ed il negozio si è rivelato un bellissimo posto per ricercatori, curiosi ed apassionati del vetro e della ceramica.

Dove siamo? Il negozio si trova a Castello 998, 30122 – Venezia, vicino a Via Garibaldi e di passaggio per chi visita la Biennale di Venezia.

innaugurazione

Dopo un’innaugurazione affollata dove tantissimi amici, parenti e anche chi non conoscevamo sono venuti per farci i complimenti comincia la nostra avventura. Abbiamo tante idee e progetti per ora teniamo aperto tutti i giorni e ci facciamo conoscere.

Kirumakata ha allestito all’interno il suo laboratorio dove realizza le perle e da forma ai suoi disegni. I gioielli di Alessandra, fatti con vetro di murano sono fuori dal comune, poetici e colorati, consiglio tutti di andare in negozio a conoscerla oppure visitate il suo sito web: http://www.kirumakata.com/

Condivido qui un bellissimo articolo scritto da Naturally Epicurian, una nuova scoperta, un blog che vi lascerà a bocca aperte molte molte curiosità per quanto riguarda luoghi da conoscere a Venezia anche per chi vive qui date un’occhiata:

https://www.naturallyepicurean.org/#!Discovering-a-new-ceramic-shop-in-Via-Garibaldi-and-rummaging-at-the-Sensa-market-in-Lido/xy4f7/5af832879890cc1b8fda201c

Ora a produrre!! A breve posterò altre foto del nuovo negozio intanto grazie a tutti coloro che ci hanno sostenute in questi mesi!

 

 

 

 

Annunci